Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto, così come disciplinato e previsto dal Codice del Consumo.

Non sono previste spese a carico del cliente, se non quelle della spedizione con cui restituirai la merce.

Europa 93 Coffee Industry si impegna al rimborso della spesa versata dal cliente per l’acquisto previa verifica dello stato della merce che dovrà essere restituita integra all’interno della sua confezione originale con i relativi documenti. L’integrità del bene è condizione essenziale per esercitare il diritto di recesso e per ottenere il rimborso. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.

Come effettuare un reso

  1. INVIACI UNA MAIL
    Invia una mail all’indirizzo assistenzaclienti@coff-e.com con il dettaglio dei prodotti che desideri renderci, il riferimento dell’ordine e la motivazione per la quale vuoi effettuare il reso. Una volta ricevuta la tua mail, prenderemo in carica la richiesta e, qualora esistano le condizioni per il reso, ti contatteremo per organizzare la spedizione del reso. Ti ricordiamo che le spese di reso sono a carico del cliente.
  2. PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
    Inserisci la merce nella scatola.
    Assicurati che la merce sia nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuta, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
    Imballa accuratamente il prodotto per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l’imballaggio originale.
    Invia il pacco a questo indirizzo postale: Europa 93 Coffee Industry, Via VII Reggimento Alpini, 10, 36023 Lumignano di Longare (VI)
  3. CONSEGNA IL RESO
    Se hai scelto di consegnare il reso presso un punto di raccolta SDA, recati nella filiale a te più comoda. Se hai scelto il ritiro a domicilio, SDA passerà a ritirare il tuo reso all’indirizzo e nella data da te specificati.

Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso. Il processo può durare fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di rimborso.

Bonifico bancario

Dati necessari:

  • Nome e Cognome del titolare del conto: può essere intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
  • IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
  • BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
    Come trovo IBAN e BIC?
    – nella tua pagina personale online della tua banca
    – sui documenti che la banca ti ha rilasciato
    – rivolgendoti direttamente alla tua filiale.

Credito su Coff-e.com
Ricevuto il tuo reso, accrediteremo l’importo corrispondente agli articoli resi sul tuo account Coff-e.com, che potrai utilizzare per i prossimi acquisti.
Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare il nostro numero +39 0444 953281

Rimborso per acquisti con PayPal
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

Se il prodotto è difettoso o danneggiato

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai procedere con un reclamo. Puoi contattarci telefonicamente, o inviarci un’email con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci!